Situata nella punta meridionale di Cefalonia, lontano dalle folle rumorose di Argostoli, questa villa fa parte di un complesso appartato composto da tre case separate. Immersa nel verde, questa incantevole villa è un gioiello per la zona, costruita con grande rispetto per l'architettura tradizionale e offre tutti i comfort moderni.
L'area esterna dispone di un'ampia terrazza che domina l'infinito panorama del Mar Ionio. Circondata da splendidi giardini, la piscina e la lounge sono l'ideale per prendere il sole o bere una bottiglia di fresco Robola, uno dei vini più famosi di Cefalonia. Una doccia a cielo aperto si trova accanto alla piscina per sciacquare via la sabbia e il sale dopo una giornata in spiaggia. La zona pranzo ombreggiata è attrezzata per mangiare all'aperto e offre una vista mozzafiato del tramonto.
Gli spazi interni sono accuratamente decorati e arredati per infondere il senso di una casa amorevole. Le zone giorno sono spaziose e colorate, con alcuni tocchi etnici che si fondono perfettamente con l'ambiente. Materiali naturali, insieme ad una gamma completa di servizi e arredamento confortevole contribuiscono al senso di relax. Le camere sono calde e accoglienti, decorate in stile romantico.
Piano terra:
Cucina attrezzata
Camera matrimoniale con accesso diretto alla piscina
Camera doppia situata sull'attico con veranda privata e bagno
Due bagni
Un letto matrimoniale divano letto e due pieghevoli in grado di ospitare quattro persone in più comodamente.